League of Legends: annunciato Sylas, il nuovo Campione in grado di copiare le Ultimate di tutti gli avversari

By Marcello Ruina, martedì, 8 gennaio 2019 20:03 GMT

Riot Games ha rivelato oggi il 143 ° campione per il suo famosissimo MOBA League of Legends ed è sicuramente uno dei più singolari.

Riot Games si sta preparando ad aggiungere un altro campione a League of Legends. Questa volta, il nuovo personaggio si chiama Sylas: The Unshackled, un prigioniero in fuga, che può vantare delle colossali catene intorno ai polsi.

Nel gioco, Sylas utilizza proprio le sue catene per attaccare e per eseguire le sue abilità. Fra queste abbiamo Chain Lash, un’abilità che infligge danno e rallenta i nemici. Qui di seguito, potete ammirare il trailer ufficiale dedicato al nuovo campione:

Sylas promette di essere un campione veramente interessante, in quanto in possesso di una abilità eccezionale, ovvero la sua Ultimate.

La tecnica Ultimate di Sylas, infatti, si chiama Hijack e gli permette di copiare le Ultimate dei campioni nemici vicino a lui. Ebbene sì, questo significa che Sylas può utilizzare tutte le 142 Ultimate disponibili nel gioco.

Naturalmente, questa capacità ha dei limiti: innanzitutto, Sylas non ruba l’indicatore Ultimate dei nemici (i quali continueranno ad averla a disposizione), limitandosi solo a copiarla. Inoltre, Sylas non può rubare in continuazione la Ultimate dello stesso personaggio: sarete obbligati a rispettare un piccolo cooldown, durante il quale dovrete alternare le vostre “vittime”.

Cosa ne pensate? Secondo voi Sylas si rivelerà un personaggio interessante per League of Legends? Diventerà il vostro champion principale?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com