Il secondo capitolo dei Venti di Guerra di Battlefield V ha finalmente una data d’uscita

By Marcello Ruina, martedì, 8 gennaio 2019 16:35 GMT

Electronic Art ha finalmente confermato la data d’arrivo di Attacchi Lampo, il nuovo capitolo dei Venti di Guerra di Battlefield V.

Nella giornata di oggi, Electronic Arts ha annunciato che il secondo capitolo del servizio live di Battlefield V, Venti di Guerra, intitolato Attacchi Lampo, sarà disponibile a partire dal prossimo 17 gennaio e sarà attivo fino al mese di marzo.

Attacchi Lampo includerà la modalità cooperativa Combined Arms, il ritorno della modalità Rush nel multiplayer e la nuova modalità di gioco Squad Conquest. Inoltre, è prevista anche una nuova missione speciale Grand Operation.

battlefield v

Insieme a questo nuovo contenuto, Electronic Arts rilascerà anche una corposa patch per Battlefield V. Gli sviluppatori di DICE hanno confermato che il changelog sarà lungo svariate pagine, quindi aspettatevi un bel po’ di cambiamenti e migliorie.

Insieme alla patch, presto sarà introdotta anche la Battlefield Currency, la valuta premium del gioco che potremo utilizzare per acquistare elementi cosmetici: sostanzialmente, come scoperto in precedenza, a breve arriveranno le microtransazioni.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com