Fortnite: Ninja prova ad indovinare la prossima arma mitica

By Giovanni Panzano, martedì, 8 gennaio 2019 14:34 GMT

Durante una live del celebre streamer Ninja si è parlato di quella che potrebbe essere la prossima arma mitica di Fortnite Battaglia Reale.

Epic Games ha deciso di recente di introdurre in Fortnite Battaglia Reale delle armi mitiche, oggetti unici che possono essere trovati all’interno del mondo di gioco.

Sfortunatamente non è andato tutto per il meglio e la spada, il primo di questi oggetti, è stato rimosso nel giro di pochi giorni a causa delle lamentele della quasi totalità dell’utenza. Stando però ad alcuni rumor, nel gioco sono presenti delle misteriose uova che, secondo Ninja, porteranno alla comparsa di un drago.

Lo streamer ritiene infatti che sia la creatura in questione la prossima arma mitica, che potrà quindi essere cavalcata da un fortunato giocatore che seminerà morte e distruzione in giro per la mappa. Secondo Blevins il drago sarà dotato di 5.000 punti vita, il che lo renderebbe molto più resistente di un aeroplano.

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che il Pacchetto Zero Assoluto di Fortnite Battaglia Reale è arrivato in tutti i negozi nelle versioni PC, PS4, Xbox One e Switch.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com