Final Fantasy XIV Stormblood si espande ancora con l’aggiornamento A Requiem for Heroes

By Antonio Izzo, martedì, 8 gennaio 2019 13:39 GMT

A Requiem for Heroes inizia l’ultimo capitolo della storia di Final Fantasy XIV Stormblood

Square Enix ha pubblicato la prima parte dell’aggiornamento A Requiem for Heroes (versione 4.5) per Final Fantasy XIV su PlayStation 4 e PC. Questo nuovo importante contenuto aggiuntivo dà il via al capitolo finale dell’espansione Stormblood, e include la terza e ultima serie di raid dell’alleanza, nuove missioni, trial e molto altro.

Ecco nel dettaglio tutti i contenuti inclusi:

  • Nuove missioni dello scenario principale: la prima parte dell’emozionante finale della storia di Stormblood;
  • Raid dell’alleanza a 24 giocatori “Return to Ivalice”: la conclusione di questa serie di raid invierà i giocatori all’Orbonne Monastery e includerà dei contenuti creati da Yasumi Matsuno e Keita Amemiya, creatore della serie TV e cinematografica Garo;
  • Nuovi Trial: affronta Seiryu in entrambe le difficoltà normale ed estrema nell’ultimo capitolo della storia dei Four Lords;
  • Nuovo Instanced Dungeon: The Ghimlyt Dark;
  • Nuove missioni specifiche per la raccolta e la creazione;
  • Aggiornamento del Gold Saucer: Nuovo Gate Air Force One; Nuovo minigioco: Doman Mahjong;
  • Nuovi minion, nuove acconciature, nuove emote e nuove cavalcature.

Con la patch 4.5.1 prevista per il 15 gennaio farà inoltre il suo debutto la nuova classe Blue Mage: sarà a tutti gli effetti il primo Limited Job della serie e offrirà uno stile di gioco progettato per le partite in solitaria. Potranno utilizzarla tutti i giocatori che hanno la classe/mestiere Disciple of War o Magic a livello 50 e hanno completato lo scenario principale di A Realm Reborn.

La seconda parte dell’aggiornamento A Requiem for Heroes arriverà invece a fine marzo: segnerà la conclusione definitiva della storia di Stormblood e preparerà il terreno alla prossima espansione, Shadowbringers, prevista per l’estate 2019.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com