Call of Duty Black Ops 4: Treyarch ci offre un assaggio della nuova interfaccia per il looting di Blackout

By Antonio Izzo, martedì, 8 gennaio 2019 13:22 GMT

Importanti modifiche in arrivo all’interfaccia per il looting nella modaltià Blackout

Il sistema per il looting della modalità Blackout è uno degli aspetti più criticati dai giocatori di Call of Duty: Black Ops 4 su console. Quando si interagisce con una scorta, l’interfaccia permette di visualizzare un solo oggetto alla volta. Per scegliere cosa raccogliere e cosa no è quindi necessario scorrerli tutti quanti, dal momento che non viene fornita una visuale d’insieme.

Si tratta di un’operazione piuttosto scomoda, che fa perdere istanti preziosi che potrebbero rivelarsi vitali in combattimento. Per fortuna, Treyarch ha ascoltato il parere dei giocatori e sta attualmente lavorando ad un sistema rinnovato.

Come potete vedere nell’anteprima in basso, la nuova interfaccia in fase di test è più simile a quella per mouse/tastiera e prevede 2 righe e 5 colonne, per un totale di 10 oggetti visualizzabili in contemporanea. Il team ne sta provando anche una con 3 righe e 5 colonne, che tuttavia occupa una maggiore area su schermo. Al momento, la principale candidata all’arrivo sui server live risulta essere la soluzione 2×5.

Il nuovo sistema si trova attualmente in fase di test ed è ancora privo di una data di lancio. In ogni caso, se tutto andrà per il verso giusto, il suo debutto potrebbe avvenire con la prima patch del 2019.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com