Breach, il dungeon crawler co-op arriverà su Steam in accesso anticipato la prossima settimana

By Claudia Marchetto, martedì, 8 gennaio 2019 19:06 GMT

Breach, il dungeon crawler cooperativo di QC Games, ha finalmente una data di lancio. L’accesso anticipato è previsto per la settimana prossima.

Breach è stato annunciato lo scorso anno e in tutto questo tempo ha ospitato alcuni test limitati. Come vi avevamo già annunciato precedentemente, il gioco ha diversi sottogeneri. Parte RPG, parte dungeon crawler, parte MOBA, il multiplayer del gioco si baserà sul portare a termine una serie di partite.

breach

E’ possibile giocare sia da soli che con gli amici, a gruppi di quattro. Ovviamente anche in questo caso i giocatori saranno in grado di scegliere tra una serie di classi diverse. Durante l’incontro, i giocatori possono scegliere gli aggiornamenti per migliorare o modificare le loro abilità e attacchi. Il gioco ha anche una meccanica 1v4 in cui un giocatore, chiamato Veil Demon, ha la possibilità di ostacolare i progressi dei quattro eroi schierando trappole, assumendo il controllo dei mostri e così via.

Breach entrerà in Accesso Anticipato a partire dal 17 gennaio. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com