Alien Blackout: prezzo e data d’uscita del nuovo titolo mobile dedicato allo Xenomorfo

By Antonio Izzo, martedì, 8 gennaio 2019 12:12 GMT

Il nuovo gioco mobile dedicato allo Xenomorfo, Alien Blackout, ha una data d’uscita e un prezzo

Dopo innumerevoli indiscrezioni, nella giornata di ieri D3 Publisher, FoxNext Games e Rival Games hanno finalmente presentato Alien Blackout… per dispositivi mobile. L’annuncio, a dire il vero, ha deluso la maggior parte dei fan, che si aspettavano un titolo tripla A per PC e console sulla falsariga di Alien Isolation.

Per il momento, in ogni caso, dobbiamo accontentarci, e non è escluso che il titolo possa ugualmente stupirci. Quest’oggi, D3 Publisher ha ufficialmente aperto le prenotazioni su Android e iOS, svelando al contempo la data d’uscita, il prezzo e tantissimi altri dettagli sul gioco.

Alien Blackout verrà lanciato il prossimo 24 gennaio al prezzo di 5,49 euro. A giudicare dalle informazioni reperibili sulle schede del prodotto, non dovrebbero essere incluse microtransazioni. Come viene chiaramente specificato, “Alien Blackout è un gioco mobile premium”. L’acquisto darà l’accesso al gioco completo, che quindi potrà essere affrontato nella sua interezza senza spese aggiuntive. A seguire trovate il trailer e la descrizione ufficiale del gioco.

Descrizione

L’orrore alieno prende vita in Alien: Blackout. Cerca di sopravvivere a bordo dell’ormai inservibile stazione spaziale Weyland-Yutani su cui è presente un letale Xenomorfo, che dà instancabilmente la caccia a te e alla tua squadra. Potrai superare in astuzia il cacciatore perfetto solo facendo scelte pericolose. Dovrai affidarti ai comandi danneggiati della stazione spaziale oppure rischiare di sacrificare i membri della ciurma per evitare contatti mortali, cambiando per sempre le sorti del gioco.

Sopravvivi a sette agghiaccianti livelli guidando da remoto la squadra di Amanda Ripley in incarichi sempre più difficili, usando solamente i sistemi di emergenza della stazione. L’incertezza e l’imprevedibilità dell’Alien e della ciurma potrebbero infliggere ad Amanda e a tutta la stazione un’amara sconfitta.

Alien: Blackout è un’esperienza di gioco per dispositivi mobili unica e terrificante, che metterà alla prova i nervi sia dei fan di Alien che di quelli degli horror, perché… la vita può finire in un attimo.

Caratteristiche principali

  • Sopravvivi o muori: usa la poca energia elettrica rimasta nella stazione per far funzionare la mappa olografica, le telecamere di sorveglianza e il sensore di movimento per non farti individuare e per proteggere la tua ciurma dal cacciatore perfetto in sette spaventosi livelli
  • Un nuovo capitolo della serie di Alien: un nuovo capitolo della serie di Alien che segue la storia di Amanda Ripley, figlia di Ellen Ripley, tra i film Alien e Aliens.
  • Alien all’ennesima potenza su dispositivi mobili: un’esperienza coinvolgente e affascinante che ti farà immergere nella storia di Alien, ripensata appositamente per il gioco mobile.
  • Faccia a faccia con la paura: ogni tua decisione può portare a una conclusione diversa. Potrai provare diverse strategie e teorie per superare in astuzia lo Xenomorfo e arrivare alla vittoria!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com