World of Warcraft: trama, dettagli e calendario della nuova incursione Battaglia di Dazar’alor

By Antonio Izzo, lunedì, 7 gennaio 2019 12:12 GMT

Battaglia di Dazar’alor fornirà a Orda e Alleanza la possibilità di affrontare scontri unici per le rispettive fazioni e di rivivere gli eventi dal punto di vista della fazione opposta.

Blizzard Entertainment ha svelato il calendario e i primi dettagli sulla trama e i boss dell’incursione Battaglia di Dazar’alor di World of Warcraft: Battle for Azeroth, una delle più importanti novità del recente aggiornamento Maree di Vendetta.

L’Alleanza colpirà al cuore dell’Impero degli Zandalari in questa nuova incursione che fornirà a Orda e Alleanza la possibilità di affrontare scontri unici per le rispettive fazioni e di rivivere gli eventi dal punto di vista della fazione opposta.

“Per innumerevoli ere, Dazar’alor è stata il centro del grande e potente Impero degli Zandalari. Le sue guardie hanno sventato innumerevoli attentati alla vita di Re Rastakhan e la città ha superato ordalie antiche e nuove. Mentre la guerra si avvicina alle rive di Zuldazar, l’Alleanza si imbarca in un rischioso tentativo per assediare la Piramide Dorata e spezzare il legame tra gli Zandalari e l’Orda”.

Dettagli

  • Numero di boss dell’incursione: 9
  • Modalità: Ricerca delle incursioni, Normale, Eroica, Mitica
  • Livello: 120
  • Livello Oggetti minimo per la modalità Ricerca delle incursioni: 350

Calendario di apertura dell’incursione

  • 23 gennaio – Modalità Normale ed Eroica
  • 30 gennaio – Modalità Mitica e prima ala della Ricerca delle incursioni
  • 13 febbraio – Seconda ala della Ricerca delle incursioni
  • 27 Febbraio – Terza ala della Ricerca delle incursioni

Orda

I giocatori dell’Orda inizieranno l’incursione difendendosi dall’invasione nella giungla settentrionale di Zuldazar nella Difesa di Dazar’alor.

Nel cuore di Zuldazar, la situazione di capovolgerà e i giocatori dell’Orda ripercorreranno la storia (nella quale affronteranno tre scontri diversi) dal punto di vista dell’Alleanza. Durante questo intermezzo, Patto della morte, i personaggi dell’Orda si trasformeranno in soldati della fazione opposta (con tanto di abilità razziali) in base alla propria razza:

Nell’atto finale, Vittoria o morte, l’Orda tornerà a vestire i panni della propria fazione e cercherà di scacciare l’Alleanza, confrontandosi con diversi suoi personaggi chiave.

Alleanza

L’Alleanza sferrerà un attacco al cuore dell’Impero degli Zandalari nel tentativo di spezzare il legame tra gli Zandalari e l’Orda. La loro avventura comincerà con un attacco navale al porto di Dazar’alor nell’Assedio di Dazar’alor, per poi farsi strada fino alla sala del trono di Rastakhan ne La caduta dell’impero.

Per completare la storia, i personaggi dovranno parlare con un esploratore per vivere gli eventi dal punto di vista dell’Orda e affrontare gli ultimi tre boss. Durante l’atto finale, La forza dell’Alleanza, i personaggi dell’Alleanza si trasformeranno in soldati della fazione opposta (con tanto di abilità razziali) in base alla propria razza.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com