Square Enix sta offrendo veri matrimoni a tema Final Fantasy XIV

By Claudia Marchetto, lunedì, 7 gennaio 2019 19:32 GMT

Come se fosse un’estensione delle nozze che si celebrano all’interno di Final Fantasy XIV, Square Enix sta vendendo veri matrimoni alle coppie fan del gioco.

All’interno di Final Fantasy XIV molte coppie si sono sposate in maniera virtuale. Ma stavolta Square Enix in collaborazione con un’agenzia di matrimoni giapponese sta offrendo dei pacchetti matrimoniali particolari.

Praticamente gli abiti, così come la sceneggiatura e quant’altro vengono rimodellati seguendo la grafica del gioco. Come sottolinea SoraNews24, la cappella in cui si celebrano le nozze sembra già ospitare matrimoni a tema videogiochi.

square enix

Se risiedete in Giappone oppure state programmando un viaggio e volete sposarvi come se foste in un videogioco allora attraverso questo sito potete dare uno sguardo ad ulteriori informazioni. Che cosa ne pensate di questa geniale trovata da parte della società? Fatecelo sapere nei commenti.

A proposito: sapete che secondo il presidente di Square Enix lo streaming rivestirà un ruolo particolarmente importante per i videogames?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com