Red Dead Redemption 2: la splendida “Unshaken” debutta su Spotify

By Stefano Paglia, lunedì, 7 gennaio 2019 10:05 GMT

Unshaken, una delle tracce della colonna sonora di Red Dead Redemption 2, da ora è disponibile ufficialmente sui maggiori servizi di streaming musicale

Chi ha giocato a Red Dead Redemption 2 di certo si sarà emozionato in una particolare scena, resa ancor più memorabile da “Unshaken“, una delle tracce più amate dai giocatori della colonna sonora del titolo Rockstar, composta da D’Angelo. Buone notizie, ora il singolo è disponibile su Spotify e altre piattaforme di streaming.

Unshaken è stata eseguita anche dal vivo durante i The Game Awards 2018, gli Oscar dei videgiochi dove RDR 2 ha fatto incetta di premi. Se vi siete persi lo show, ecco un estratto dell’esibizione:

Questa è la prima volta che una traccia della colonna sonora di Red Dead Redemption 2 debutta ufficialmente su Spotify e altri servizi di streaming. La OST include anche musiche realizzate da Josh Homme dei Queens of the Stone Age e dalla leggenda del country Willie Nelson, quindi non è escluso che Rockstar Games in futuro non decida di pubblicare l’intera soundtrack. Teniamo le dita incrociate.

Red Dead Redemption 2 è disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com