Razer ha annunciato Raptor, il nuovo monitor da gaming con supporto a 4K e HDR

By Giovanni Panzano, lunedì, 7 gennaio 2019 15:20 GMT

Razer ha appena svelato il suo primo e performante monitor da gaming, dotato di numerose funzioni aggiuntive e gli immancabili led RGB.

Nelle ultime ore è arrivato un inaspettato annuncio da parte di Razer, la celebre azienda produttrice di periferiche da gaming.

Dopo il debutto del nuovo smartphone e di svariati portatili da gioco, ecco che arriva anche l’annuncio di un promettente monitor chiamato Raptor. Si tratta di un pannello di 27 pollici con supporto ai 144Hz, alla risoluzione 4K e alla tecnologia HDR. I tempi di risposta variano invece da 1ms a 4ms quando è attivo l’overdrive. Una delle particolarità di questo monitor risiede nella possibilità di alzare lo schermo e sistemare comodamente tutti i cavi. Ovviamente i led Chroma non mancheranno e saranno presenti intorno allo stand.

Al momento non si hanno informazioni precise su data d’uscita e prezzo, che dovrebbe aggirarsi sui 700,00€ per il modello con FreeSync. Si vocifera inoltre del possibile arrivo di un modello con G-Sync, ma non vi è nulla di ufficiale in merito.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com