Fortnite: il deltaplano Equalizzatore contiene indizi su un missile nucleare

By Giovanni Panzano, lunedì, 7 gennaio 2019 16:06 GMT

Il deltaplano disponibile con le sfide natalizie di Fortnite Battaglia Reale potrebbe nascondere un indizio sulla prossima stagione.

Siamo ormai nel vivo della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale e sono praticamente inesistenti le informazioni sull’ottava stagione del titolo Epic Games.

Ad incuriosire però gli utenti è una texture presente sul deltaplano Equalizzatore, quello che si può ottenere completando una delle 14 sfide natalizie. L’immagine in questione riporta la dicitura:

“Warning! Nuclear missile launched!”

Inutile dire che sono in moltissimi a pensare che il riferimento ad un missile nucleare possa avere a che fare con l’evento che segnerà il passaggio alla Stagione 8 tra qualche settimana. C’è anche chi pensa si tratti del razzo che ha aperto i portali dimensionali, anche se l’arma in questione non era nucleare.

A questo punto non resta altro da fare che attendere le prossime settimane per scoprire cosa hanno in serbo per noi gli sviluppatori.

Vi ricordiamo che il Pacchetto Zero Assoluto di Fortnite Battaglia Reale è arrivato in tutti i negozi nelle versioni PC, PS4, Xbox One e Switch.

Sapevate che il fucile da cecchino silenziato potrebbe arrivare col prossimo aggiornamento?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com