Fortnite: l’evento 14 giorni di Fortnite torna questa settimana

By Stefano Paglia, lunedì, 7 gennaio 2019 09:36 GMT

Avete ancora tempo per ottenere le ricompense di 14 giorni di Fortnite

Epic Games ripristinerà l’evento 14 Giorni di Fortnite, ma solo per un periodo limitato di tempo.

L’evento si era originariamente concluso il 2 gennaio, non senza generare il malcontento dei giocatori. Infatti la community, prendendo come riferimento un post su Reddit di David Spazinski di Epic, si aspettava che durasse almeno fino al 3 o 4 gennaio. Per compensare inizialmente lo studio ha regalato il Deltaplano Giustiziere, ma in seguito ha deciso di ripristinare l’evento, che tornerà questa settimana (data e orario ancora da confermare) e solo per un breve periodo di tempo. Per la precisione, sarà disponibile solo fino alle 09:00 del 15 gennaio.

14 giorni di Fortnite

 

Abbiamo comunicato una data di conclusione sbagliata per l’evento 14 giorni di Fortnite e non pensiamo che il Deltaplano Giustiziere sia l’approccio giusto per fare ammenda.“, recita il post sul sito ufficiale di Epic Games. “Dopo aver considerato la cosa, abbiamo deciso di far continuare l’evento la prossima settimana fino al 15 gennaio alle 9:00 ora italiana. Inoltre attiveremo le più popolari tra le modalità a tempo disponibili durante l’evento.“.

I giocatori avranno dunque una seconda chance di ottenere le ricompense mancanti dei 14 giorni di Fortnite. Epic Games tuttavia avverte che i progressi delle sfide completate solo parzialmente saranno resettati.

Avete già completato le Sfide della Settimana 5 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale? Se vi serve una mano date uno sguardo alla nostra guida.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com