Fortnite: Epic risponde alle richieste di nuovi server per i giocatori in Medio Oriente

By Claudia Marchetto, lunedì, 7 gennaio 2019 19:11 GMT

Un massiccio gruppo di giocatori di Fortnite che viene dal Medio Oriente ha chiesto ad Epic di introdurre nuovi server in quelle regioni.

Su Twitter pochi giorni fa si è scatenata una campagna virale riguardante Fortnite. Alcuni giocatori provenienti dal Medio Oriente hanno twittato l’hashtag #FortniteMiddleEastServers arrivando al secondo posto della classifica di tendenza in quel momento. I giocatori hanno chiesto a gran voce ad Epic di aggiungere una serie di server anche per le loro regioni. Infatti a causa di problemi di latenza i giocatori non riescono a portare a termine le partite di Fortnite.

Un messaggio in particolare è stato pubblicato più volte all’interno del sociale e potete visionarlo di seguito.

fortnite

Siamo giocatori Fortnite del Medio Oriente, abbiamo giocato per molto tempo e siamo grandi fan. Tuttavia, stiamo affrontando una grande lotta con il Ping che ci porta ad avere brutte esperienze nel giocare. Abbiamo bisogno di un server nella nostra regione al più presto, per favore“, afferma il messaggio.

In seguito all’ingente quantità di messaggi di questo tipo, Epic ha deciso di rispondere ai fan del gioco.

Lo studio afferma che nessuno degli attuali fornitori di cloud ha disponibilità di server in Medio Oriente, ma cercherà senza dubbio una soluzione nei prossimi mesi.

A proposito: sapete che è in arrivo il fucile da cecchino silenziato?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com