Black Desert Online arriverà su Xbox One a partire dal 4 marzo

By Claudia Marchetto, lunedì, 7 gennaio 2019 20:12 GMT

Pearl Abyss ha annunciato che finalmente anche i giocatori su Xbox One potranno provare Black Desert Online.

È passato molto tempo, ma oggi, lo sviluppatore ed editore Pearl Abyss ha annunciato quando i giocatori di Xbox One potranno finalmente mettere le mani sul MMORPG  Black Desert Online. A quanto pare la sua uscita non è troppo lontana.

Alla fine, Black Desert Online arriverà su Xbox One in poco meno di due mesi, il 4 marzo. Questa è la prima volta che il gioco viene pubblicato anche su console, dato che in precedenza era disponibile solo su PC.

I preordini del gioco sono già disponibili all’interno dello store di Microsoft. Ci sono tre versioni di Black Desert disponibili per l’acquisto: la versione standard per 29,99 dollari, l’edizione Deluxe che costa 49,99 dollari e l’edizione Ultimate che arriva a 99,99 dollari.

Le ultime due edizioni sono accompagnate da una varietà di gadget aggiuntivi come nuovi outfit e valuta da utilizzare, motivo per cui il costo è più alto. Inoltre, l’edizione Deluxe garantirà ai giocatori l’accesso al gioco con 48 ore di anticipo, mentre l’edizione Ultimate vi permetterà di giocare 72 ore prima.

Infine, Pearl Abyss ha completato gli annunci di oggi pubblicando un nuovo trailer che potete consultare di seguito.

A proposito: sapete che il gioco riceverà una modalità Battle Royale in futuro?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com