Anthem si è mostrato al CES 2019 con un nuovo spettacolare trailer in 4K

By Antonio Izzo, lunedì, 7 gennaio 2019 12:47 GMT

NVIDIA ci mostra le potenzialità della versione PC di Anthem

Con l’uscita che si fa sempre più vicina, Anthem non poteva certo mancare ad una delle fiere più importanti del settore tecnologico. Il promettente titolo di BioWare è tornato a mostrarsi al CES 2019 di Las Vegas in un nuovo trailer in 4K realizzato in collaborazione con NVIDIA, che mostra le prodezze di cui è capace la versione PC.

Il filmato si apre mostrando alcuni degli stupendi panorami che i giocatori potranno ammirare nel gioco, dopodiché passa all’azione vera e propria con alcune scene di gameplay. Per l’occasione, abbiamo anche scoperto che Anthem su PC supporterà il Deep Learning Super-Sampling (DLSS), un’avanzata tecnica di anti-aliasing sviluppata per l’architettura Turing delle schede GeForce RTX 20xx.

Ecco a voi il filmato, buona visione! Vi consigliamo di guardarlo su uno schermo di dimensioni adeguate per godervelo appieno.

Anthem sarà disponibile all’acquisto su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal prossimo 22 febbraio. Coloro che hanno preordinato il gioco e gli abbonati ad Origin/EA Access potranno provare la VIP Demo a partire dal 25 gennaio. Gli altri dovranno attendere il primo febbraio. In questi giorni è stata mostrata la missione L’Arcanista Perduto in un video gameplay.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com