Raf Grassetti, l’art director di God of War, sta lavorando ad una serie di fan art dedicate a Super Smash Bros.

By Marcello Ruina, domenica, 6 gennaio 2019 20:30 GMT

Le fan art di Super Smash Bros sono ordinaria amministrazione su Internet, ma quando i disegni arrivano dall’art director di God of War…

In questi ultimi giorni, Raf Grassetti, artista di Sony Santa Monica, responsabile di God of War, sta lavorando ad un progetto veramente interessante.

Forte delle sue abilità artistiche, Grassetti ha iniziato a realizzare una serie di fan art, dedicate ai personaggi di Super Smash Bros.

Come potete vedere qui di seguito, l’art director ne ha già realizzate ben quattro (Samus, Link, Fox e Bowser) e sono indiscutibilmente eccelse. Potete ammirarle e commentarle voi stessi, direttamente dall’account personale di Grassetti:

Non sappiamo se Grassetti abbia intenzione di realizzare tutti i personaggi di Super Smash Bros, oppure soltanto alcuni di loro. Quello che è certo è che l’artista non ha intenzione di fermarsi qui: difatti, è stato annunciato che la sua prossima fan-art sarà dedicata a Sonic. Non vediamo l’ora di vedere lui e, possibilmente, altri personaggi realizzati con il suo stile realistico.

Cosa ne pensate? Vi piace il suo stile? Secondo voi quale personaggio di Super Smash Bros. meriterebbe di essere disegnato da Grassetti?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com