Fortnite: un giocatore ha ricreato la mappa Favela di Call of Duty: Modern Warfare 2 con la modalità Creativa

By Stefano Paglia, domenica, 6 gennaio 2019 11:00 GMT

Fancy Favelas è un ulteriore dimostrazione di cosa è possibile fare sfruttando la modalità Creativa di Fortnite

Un giocatore, grazie ai versatili strumenti della modalità Creativa è riuscito a ricreare Favela, una delle mappe più famose di Call of Duty: Modern Warfare 2, all’interno di Fortnite.

Con l’arrivo della modalità Creativa, i giocatori del titolo Epic Games hanno avuto l’opportunità di dare libero sfogo alla fantasia creando mappe e concept di gioco estremamente interessanti. Non c’è da stupirsi che gli sviluppatori abbiano deciso di sfruttare le creazioni migliori per il The Block di Battaglia Reale.

Il lavoro svolto dal redditor Jacomet per Fancy Favelas tuttavia è differente e punta a ricreare una delle mappa del celebre sparatutto di Infinity Ward. Il risultato, come potrete vedere nel filmato qua sotto, è sorprendentemente fedele all’originale, senza tralasciare però lo stile inconfondibile di Fortnite.

Purtroppo al momento non è ancora possibile provare questa creazione via codice, ma incrociamo le dita per un possibile debutto su The Block.

Avete già completato le Sfide della Settimana 5 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale? Se vi serve una mano date uno sguardo alla nostra guida.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com