Fortnite: Epic regala un deltaplano per scusarsi di un errore di comunicazione

By Antonio Izzo, giovedì, 3 gennaio 2019 14:15 GMT

Epic ha comunicato la data sbagliata relativa al termine dell’evento 14 Giorni di Fortnite… ma ora cerca di farsi perdonare.

Nella giornata di ieri, Epic Games è intervenuta su Twitter per scusarsi con tutti i giocatori per aver comunicato sui canali social la data sbagliata relativa al termine dell’evento festivo 14 Giorni di Fortnite. Per questo motivo, alcuni giocatori non sono stati in grado di completare l’ultima sfida.

Nel tentativo di farsi perdonare, la compagnia americana ha annunciato che regalerà il deltaplano Equalizer a tutti coloro che nel corso dei 14 Giorni di Fortnite hanno completato almeno una sfida legata all’evento. L’oggetto verrà consegnato nell’inventario di tutti gli utenti idonei prossimamente” (non è stata fornita una data più precisa).

Cogliamo l’occasione per segnalarvi che il terzo e ultimo aggiornamento di contenuto 7.10 verrà pubblicato la prossima settimana. Intanto, molti giocatori sono pronti a giurare di aver avvistato nuovamente il Cubo Kevin sull’isola di Fortnite Battaglia Reale.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com