Fortnite: un giocatore ha pensato ad un simpatico modo per spostarsi nella mappa

By Giovanni Panzano, giovedì, 3 gennaio 2019 18:45 GMT

Diamo un’occhiata alla particolare idea di un giocatore di Fortnite Battaglia Reale grazie alla quale potrebbero semplificarsi gli spostamenti.

Nella Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale gli spostamenti tra i vari luoghi della mappa sono stati semplificati grazie alla presenza di aeroplani e zipline. Ma come si potrebbe migliorare ulteriormente la situazione?

A pensarci è un utente Reddit, il quale ha proposto agli sviluppatori di introdurre un vero e proprio cannone in grado di sparare i giocatori e permettergli di raggiungere agilmente varie aree senza fatica. L’idea dell’utente consiste nel posizionare questi oggetti in punti predefiniti della mappa proprio come le zipline e raggiungere così luoghi sopraelevati come montagne e colline.

Una simile meccanica non semplificherebbe solo gli spostamenti, ma renderebbe anche i giocatori più difficili da colpire rispetto a quelli che si muovono sulle zipline.

Vi piacerebbe vedere questi cannoni nel gioco?

Vi ricordiamo che il Pacchetto Zero Assoluto di Fortnite Battaglia Reale è arrivato in tutti i negozi nelle versioni PC, PS4, Xbox One e Switch.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com