Twitch: Ninja è lo streamer più visto nel 2018

By Claudia Marchetto, lunedì, 31 dicembre 2018 11:00 GMT

Le visualizzazioni raccolte in totale da Ninja su Twitch staccano di gran lunga quelle del secondo posto all’interno della piattaforma.

Fortnite, sin dal lancio della sua modalità Battaglia Reale, ha preso indubbiamente d’assalto il mondo dei videogiochi e non solo. Da allora il gioco è cambiato di molto e la community che gira intorno a lui è cresciuta di molto, soprattutto per quanto riguarda lo streaming. Al giorno d’oggi le persone che parlano di streaming, parlano subito di Ninja, diventato famoso grazie a Fortnite. E secondo TEO Analytics, Ninja è stato proprio lo streamer più visto su Twitch del 2018.

twitch

Come si può notare, sono 226,86 milioni le ore che è riuscito ad accumulare lo streamer. E guardando il grafico si nota come Ninja riesca a staccare più del doppio il secondo classificato, ovvero Riot Games.

Senza dubbio Fortnite influenza chiaramente le opinioni degli utenti quando si parla di streaming su Twitch. Quest’anno Epic ha fatturato ben 3 milioni di dollari, nonostante la modalità Battaglia Reale sia free to play. Ciò significa che una grandissima quantità di fan del gioco hanno acquistato lungo tutto il 2018 skin ed altri oggetti a pagamento. Molto probabilmente il successo di Fortnite continuerà anche il prossimo anno, con lo studio sempre pronto ad offrire nuovi contenuti ai consumatori.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com