Fortnite: la neve che ricopriva la mappa è già scomparsa

By Stefano Paglia, giovedì, 27 dicembre 2018 08:45 GMT

Delusione per chi non è riuscito a giocare a Fortnite a Natale

I giocatori che non hanno giocato a Fortnite Battaglia Reale a Natale purtroppo non avranno la possibilità di vedere l’intera mappa coperta di neve prima del prossimo anno.

fortnite

La neve che ha ricoperto la mappa tra il 24 e il 25 dicembre si è sciolta davvero velocemente, tanto che poche ore fa l’isola è tornata allo stato originale, e ora solo la zona sudovest è innevata.

La cosa non è andata giù a tutti, tanto che su Reddit si discute se Epic Games avrebbe potuto gestire la grande nevicata di Fortnite in maniera differente. Per alcuni, specialmente quelli che non hanno potuto giocare a Natale, ovviamente la neve sarebbe dovuta rimanere un po’ più a lungo.

So che Epic ci ha dato tanto durante questo periodo natalizio, ma questa (la neve per tutta la mappa) era la mia preferita. Potevano quantomeno lasciarla fino a Capodanno, o magari per una settimana o due.“, uno dei tanti commenti apparsi su Reddit.

Dubitiamo che Epic Games a questo punto possa decidere di ricoprire nuovamente di neve la mappa di Fortnite Battaglia Reale, ma d’altro canto nulla vieta agli sviluppatori di realizzare una MAT a tema. Insomma, la speranza è l’ultima a morire. Nel frattempo i giocatori si sono già messi alla ricerca di possibili sorprese causate dal disgelo, chissà cosa potrebbero scoprire.

Non avete ancora completato le Sfide della Settimana 3 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale? Allora date uno sguardo alla nostra guida.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com