Fortnite Guida: Elimina avversari negli avamposti delle spedizioni

By Stefano Paglia, giovedì, 27 dicembre 2018 16:33 GMT

Ecco come completare “Elimina avversari negli avamposti delle spedizioni”, una delle Sfide della Settimana 4 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale

Le Sfide della Settimana 4 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale sono da ora disponibili e tra di esse ce n’è una che richiede di eliminare avversari negli avamposti delle spedizioni. Non sapete dove si trovano? Vi diamo una mano noi.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali.

Fortnite Guida: elimina avversari negli avamposti delle spedizioni

Gli avamposti delle spedizioni sono sparsi in vari punti della mappa di Fortnite Battaglia Reale e fortunatamente sono ben visibili anche dall’alto dopo esservi buttati dal Bus della Battaglia. Come potrete notare dall’immagine qua sopra, sno edifici di colore rosso, solitamente circondati da un buon numero di biplani X-4 Stormwing.

Ecco la loro posizione nella mappa:

Fortnite-Stagione-7-mappa-avamposti

Trovare gli avamposti tuttavia non è la parte più complicata di questa sfida. Ora sta a voi riuscire a eliminare tre avversari in queste zone. Piccolo suggerimento: all’esterno e all’interno degli avamposti potrebbe comparire un forziere. Usatelo a vostro vantaggio per avere maggiori chance di completare la sfida.

fortnite

Vi serve una mano con le Sfide della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale? Allora date uno sguardo alle nostre guide:

Settimana 1

Settimana 2

Settimana 3

Settimana 4

Settimana 5

Guida a tutte le Sfide

Settimana 6

Settimana 7

Settimana 8

Settimana 9

Evento a tempo limitato:

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com