Fa l’amore con la fidanzata e la chiama come un personaggio di Red Dead Redemption 2, lei lo lascia

By Stefano Paglia, giovedì, 27 dicembre 2018 09:38 GMT

Il momento e il luogo sbagliato per far emergere la propria passione per Red Dead Redemption 2

Volete un consiglio spassionato? Non chiamate mai la vostra/o fidanzata/o con il nome di un’altra persona, nemmeno se si tratta di un personaggio di fantasia proveniente da un videogioco come Red Dead Redemption 2. Una lezione che Jeroen Bekkers ha imparato sulla sua pelle.

Questo giovane giocatore olandese, come ha raccontato lui stesso su un gruppo di Facebook, ha avuto la bella idea di chiamare la ragazza “Sadie”, come Sadie Adler, mentre facevano l’amore.

Il risultato? Beh, diciamo che ora Jeroen avrà molto più tempo a disposizione per esplorare il selvaggio West di Red Dead Redemption 2.

Red Dead Redemption 2 Sadie

Occhio, spoiler su Red Dead Redemption 2 più avanti

Indubbiamente Rockstar ha realizzato dei personaggi ben caratterizzati e indimenticabili, e Sadie Adler non fa eccezione. Rimasta vedova per colpa di un gruppo di banditi della banda di O’Driscoll, durante il corso dell’avventura assistiamo all’evoluzione psicologica di Sadie, scaturita da una grande seta di vendetta, che la farà diventare una donna implacabile e senza paura. Una tipa davvero tosta, ma al tempo stesso sempre leale nei confronti dei suoi cari. Ehm, sì,un po’ ce ne siamo innamorati anche noi. Ma che rimanga un segreto, mi raccomando!

Red Dead Redemption 2 è disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One. Il gioco è attualmente in offerta sul PlayStation Store grazie ai saldi di gennaio.

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com