Destiny 2 Armeria Nera guida: come farmare rapidamente le armi dalle Forge

By Luca Paternesi, lunedì, 24 dicembre 2018 11:00 GMT

Ecco a voi il modo migliore per farmare telai da Ada-1 ogni settimana nell’Armeria Nera di Destiny 2.

State cercando di ottenere l’arma dei vostri sogni? Volete a tutti i costi una Orchidea Ardente, una Testa di Martello con peculiarità Assedio e Furia? Ecco a voi un’ottima strategia per farmare telai il più rapidamente possibile

destiny 2

Questa pagina fa parte della nostra Guida all’Armeria Nera, dove troverete tutto quello che serve per completare i contenuti della nuovo DLC di Destiny 2

Passaggio 1: Acquistate un telaio da Ada-1

Se state cercando di farmare, è probabile che abbiate già completato la versione potente del telaio che offre Ada-1. Quelli sono più costosi – richiedono un Registro di Balistica – e molto più lunghi da completare. Tuttavia, per riforgiare un’arma dopo un powerful drop, avrete bisogno solo di sei Rapporti del Modulo per ottenere il telaio. Questo diventerà importante più avanti, ma se siete a corto di Rapporti, fate tre Forge o alcune taglie da Ada per essere pronti.

Scegliete il telaio che preferite – Ada ne vende due alla settimana – e preparatevi ad iniziare questa fantastica routine.

Passaggio 2: Preparate il telaio

Ogni telaio ha una ricerca unica associata, di solito vi chiede di fare qualcosa con un tipo specifico di arma. Per questa guida useremo il cannone portatile Orchidea Ardente come telaio esemplificativo.

Quando raccoglierete l’Orchidea Ardente, dovrete compiere 30 uccisioni di precisione con un cannone portatile. Questo è abbastanza facile da fare quasi ovunque, ma l’efficienza è la chiave per ottenere risultati rapidamente. Dopo quelle uccisioni di precisione, dovrete uccidere nemici potenti e raccogliere 20 semi da loro. Trovare barre arancioni e gialle che vagano per il mondo è abbastanza difficile, quindi è meglio avere una posizione specifica dove cercare.

Ci sono alcuni Settori Perduti – come quello nel Lido nella Città Sognante – che vi permetteranno di ottenere tutte queste cose nell’arco cinque minuti. Ma strategie come questa vi lasciano bloccati per ore per riempire le vostre scorte farmando Rapporti del Modulo per ottenere solo un paio di cannoni portatili.

Quindi cosa possiamo fare per ottenere due piccioni con una fava? Fate le Forge.

destiny 2

Passaggio 3: Affrontate un paio di Forge

Questo passaggio è fondamentale per ottenere risultati rapidamente perché vi consente di preparare il telaio e prepararvi per il prossimo lotto di cannoni portatili contemporaneamente.

Scegliete una qualsiasi Forgia: la Cabala è un più facile bersaglio per gli headshot rispetto ai Caduti, ad esempio, quindi in genere è una buona idea fare due Forge di Volundr per prime per ottenere le uccisioni di precisione. Dopo due ondate e il boss, dovreste riuscire ad ottenere 30 headshot.

Una volta che la Forgia è terminata, raccogliete i vostri Rapporti di Modulo ed eseguitela di nuovo. Questa volta, guadagnerete Semi da ogni barra arancione e gialla sconfitta – e ce ne sono molti nella Forgia.

Dopo la seconda Forgia, tornate ad Ada-1.

Passaggio 4: ottenete il vostro telaio

Alzatevi e prendetevi un drink o altro mentre salite nella Torre. Quindi parlate con Ada-1 per ottenere il vostro telaio pronto per la Forgia. Da qui, dovrete andare nella Forgia adatta all’oggetto che state farmando – per esempio, l’Orchidea Ardente richiede la Forgia di Gofannon su Nessus.

Passaggio 5: Forgiate l’arma

Esegui la Forgia come al solito e completate la vostra arma.

Forse avete appena ottenuto l’arma che desideravate, oppure quel che avete creato è semplicemente spazzatura e avrete bisogno di fare tutto da capo.

Bene, ottime notizie: perché avete già fatto tre Forge durante questo processo, e avete guadagnato sei Rapporti di Modulo e siete quindi pronti per ricominciare tutto da capo.

Passaggio 6: Ripetere

Una volta che deciderete di ottenere un’altra arma, portate i vostri sei Rapporti di Modulo da Ada-1 e comprate un altro telaio. Ricominciate dal passaggio 2 e proseguite di nuovo.

Questa pagina fa parte della nostra Guida all’Armeria Nera, dove troverete tutto quello che serve per completare i contenuti della nuovo DLC di Destiny 2

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com