Il trailer di Fortnite è il più visto su YouTube e batte addirittura Red Dead Redemption 2 e Fallout 76

By Claudia Marchetto, domenica, 23 dicembre 2018 11:30 GMT

All’interno di YouTube, il trailer di Fortnite batte Red Dead Redemption 2 e Fallout 76 per quanto riguarda le visualizzazioni globali.

Tra tutti i giochi mostrati all’E3 di quest’anno come ad esempio Ghost of Tsushima, Cyberpunk 2077, Beyond Good & Evil 2 e molti altri, stupisce il fatto che sia un gioco del 2017 ad avere avuto più visualizzazioni su YouTube. Stiamo parlando ovviamente del gioco più amato di sempre, Fortnite.

fortnite

In meno di sei mesi, il trailer dell’annuncio della quinta stagione di Fortnite Battle Royale è arrivato  a circa 48,6 milioni di visualizzazioni su YouTube. La cifra è piuttosto impressionante per un gioco che ha ricevuto la modalità Battle Royale a novembre del 2017.

Al secondo e al terzo posto ci sono state due uscite importanti quest’anno; Fallout 76 e  Red Dead Redemption 2 . Mentre uno è stato acclamato dalla critica e un altro è stato accolto freddamente, ciò non significa che i trailer non abbiano incuriosito i potenziali acquirenti. In meno di sei mesi,  il trailer di Fallout 76 ha portato 33,8 milioni di visualizzazioni, con  Red Dead Redemption 2 che ha raggiunto 27,9 milioni di visualizzazioni.

Il resto dell’elenco fornito include, nel seguente ordine; Clash of Clans: Hammer Jam , Clash Royale: Clan Wars è qui, DOOM Eternal, Minecraft Aquatic Update, League of Legends: Just One More, GTA Online: After Hours  e  Call of Duty: Black Ops 4 Blackout Reveal.

A proposito di Fallout 76: sapete che Bethesda ha deciso di donare Fallout Classic Collection a chi ha acquistato il gioco quest’anno?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com