Fortnite: Epic ammette di essersi dimenticata di inserire i distributori automatici nella parte innevata della mappa

By Claudia Marchetto, domenica, 23 dicembre 2018 09:42 GMT

David Spalinski, il capo progettista di Epic Games, ammette all’interno di Reddit di essersi scordato di inserire i distributori automatici in una porzione di mappa di Fortnite.

Come ormai saprete, con l’arrivo della Stagione 7 di Fortnite, una parte di mappa è stata sommersa dalla neve. Tuttavia alcuni giocatori si sono resi conto che all’interno di quella porzione non sono presenti i distributori automatici.

Fortnite

Dopo che alcuni utenti all’interno di Reddit hanno fatto presente il problema, David Spalinski, capo progettista di Epic Games, ha ammesso che il team si è semplicemente scordato di inserirli.

I distributori automatici sono stati inseriti all’inizio della Stagione 3 e consentono ai giocatori di scambiare materiali per ottenere pozioni ed armi. Non sorprende quindi che i giocatori abbiano trovato alquanto strana la mancanza di questi distributori.

Grazie per avercelo detto. In realtà ci siamo dimenticati di inserirli” si legge nel post. “Aggiungeremo i distributori automatici nella zona innevata a partire dalla patch 7.20“.

Attualmente non si sa quando questa patch sarà disponibile, ma senz’altro arriverà all’inizio del prossimo anno, visto che Epic ha deciso di prendersi qualche giorno di vacanza.

A proposito: sapete che un giocatore ha scoperto alcune uova nella cella del castello?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com