FIFA 19 Ultimate Team: Nintendo annuncia per errore un evento non presente nella versione Switch del gioco

By Luca Paternesi, venerdì, 21 dicembre 2018 22:35 GMT

La major di Kyoto ha pubblicizzato per errore l’evento FUTmas, che in realtà non è presente nella versione Switch di FIFA 19 Ultimate Team.

In questi giorni Nintendo è incappata in un singolare errore con la versione Switch di FIFA 19.

fifa 19

Come risaputo, infatti, la versione Switch del popolare calcistico di EA Sports non ha le stesse funzionalità delle altre piattaforme current gen, ed alcuni eventi di conseguenza non sono presenti.

Questo è il caso del FUTmas, il celebre evento natalizio di FIFA Ultimate Team che proprio in questi giorni è approdato sulle versione PC, PlayStation 4 ed Xbox One del gioco.

Questo evento non è però presente sulla versione Nintendo Switch del gioco ma evidentemente alla major di Kyoto se ne sono dimenticati in quanto, in questi giorni, hanno pubblicizzato l’evento FUTmas su Twitter (il tweet, tra l’altro, non è stato ancora rimosso al momento in cui vi scriviamo) e sul canale notizie della console ibrida della grande N. Un community manager di EA, sul forum ufficiale del gioco, ha risposto al riguardo, riconoscendo che il messaggio pubblicitario sul canale di notizie di Switch non era destinato a essere pubblicato e che EA stava lavorando per rimuoverlo.

Insomma un semplice disguido che probabilmente ha però fatto masticare amaro non poco ad alcuni utenti che avevano sperato in una raggiunta parità di contenuti tra le versioni.

Voi cosa ci dite? Credete che sia giunto il momento che anche la versione Switch del gioco riceva quantomeno tutti gli eventi promozionali che sono presenti sulle altre piattaforme? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com