Destiny 2 Guida: Armeria Nera – come ottenere l’arco esotico Le Monarque

By Claudia Marchetto, venerdì, 21 dicembre 2018 20:37 GMT

Le Monarque è una delle quattro nuove armi esotiche che si possono trovare all’interno dell’armeria nera in Destiny 2.

Le Monarque è il terzo arco esotico di Destiny 2 dal momento che il tipo di arma è stato introdotto per la prima volta ne “I Rinnegati”.  Questa guida è volta a dare alcuni consigli su dove trovarlo e come usarlo.

Questa pagina fa parte della nostra Guida all’Armeria Nera, dove troverete tutto quello che serve per completare i contenuti della nuovo DLC di Destiny 2

destiny 2

Dove è possibile trovare Le Monarque?

Sfortunatamente, sembra che Le Monarque sia trovabile in modo casuale da due specifiche fucine dell’Armeria Nera: Gofannon e Izanami . Entrambe queste fucine sono sbloccate attraverso una lunga e ardua missione, e dovrete completare le missioni per entrambe le fucine prima di poter ottenere Le Monarque. Completare le missioni delle fucine vi da una possibilità di ottenere l’arco.

Siccome la possibilità di ottenere l’arma è casuale, c’è un modo per velocizzare tutto l’iter. Un metodo efficace è quello di chiedere l’aiuto di due amici e dirigersi verso la fucina di Izanami: è molto più veloce di Gofannon secondo noi. Lasciate un giocatore vicino alla fucina e fate uscire gli altri due sulle isole. I giocatori dell’isola uccideranno i nemici, prenderanno le sfere e le consegneranno al giocatore che sta alla fucina.

Con questa strategia, dovreste essere in grado di utilizzare più volte la fucina Izanami in un periodo di tempo relativamente breve.

Come funziona Le Monarque?

Le Monarque ha un perk piuttosto strano ad esso collegato chiamato Frecce Velenose. L’effetto è semplice: spara frecce velenose quando l’arco è teso al massimo e viene rilasciato velocemente. I colpi precisi con le frecce velenose diffondono il veleno ai nemici circostanti.

L’obiettivo, come descritto sopra, è essenzialmente tirare indietro l’arco e rilasciarlo nel momento in cui diventa completamente teso. Il mirino di Le Monarque brilla in maniera luminosa quando si vuole effettuare un colpo preciso. Inoltre, non appena sarete al di fuori del colpo preciso, la vostra mira inizierà a oscillare un po’e il cerchio attorno al reticolo si espanderà.

I colpi precisi sono facili da eseguire una volta che ci si abitua, ma all’inizio può essere piuttosto complicato. Esercitatevi sparando a un muro o andando in giro per i Settori Perduti. Non appena la freccia scatta in posizione, rilasciate ed avrete la possibilità di scoccare una freccia avvelenata. Se siete un Cacciatore, Giuramento, i guanti lunghi esotici fa in modo che ogni colpo sia perfetto, indipendentemente da quanto a lungo tratterrete la freccia.

A quanto pare Le Monarque è una delle armi più potenti all’interno del gioco sia in PvP che in PvE.

Questa pagina fa parte della nostra Guida all’Armeria Nera, dove troverete tutto quello che serve per completare i contenuti della nuovo DLC di Destiny 2

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com