Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 3 della Stagione 7

By Stefano Paglia, giovedì, 20 dicembre 2018 19:29 GMT

Ecco come completare le Sfide della Settimana 3 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale

Le Sfide della Settimana 3 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale sono finalmente disponibili! Come al solito, ecco i nostri consigli e guide per completarle tutte.

Le sfide settimanali di Battaglia Reale sono divise in due categorie: tre gratuite affrontabili da tutti i giocatori e quattro riservate ai possessori del Pass Battaglia della Stagione 7. Ogni obiettivo completato ricompensa i giocatori con 5 o 10 stelle battaglia, utili per sbloccare ricompense come skin, emote e molto altro ancora. Completando quattro sfide su sette otterrete un generoso bonus di PE, utile per aumentare ulteriormente il livello del Pass Battaglia.

Fortnite Battaglia Reale Infinity Blade

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali.

Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 3 della Stagione 7

Gratuite

Utilizza una Zipline in partite diverse – 5 Stelle

Per completare questa sfida dovrete utilizzare almeno una zipline in cinque partite differenti. Non si tratta di una sfida particolarmente complicata, ma se vi serve una mano abbiamo una guida su dove trovare le Zipline .

Fase 1: Atterra a Rifugio Ritirato – 1 Stella (5 completando tutte le fasi)

La prima delle due sfide a fasi di questa settimana. Per completarla dovrete portare a termine gli obiettivi proposti ad ogni step in successione, con il primo che richiede di atterrare a Rifugio Ritirato. Ecco una guida su come completare tutte le fasi.

Eliminazioni con Arma Leggendaria (Difficile) – 10 Stelle

Per completare questa sfida dovrete eliminare due avversari utilizzando le Armi Leggendarie. Se non siete pratici di Battaglia Reale, le leggendarie sono di colore arancio e appaiono a terra con un alone dorato. Sono le armi più forti del gioco quindi una volta imbracciata una non avrete troppe difficoltà a eliminare un avversario. Il problema è che sono anche le più rare, quindi per completar questa sfida potrebbe servire più di qualche match.

Pass Battaglia

Cerca forzieri a Picco Polare o Tempio Tomato – 5 Stelle

Una sfida semplice semplice. Per completarla dovrete trovare e aprire sette forzieri a Picco Polare o a Tempio Tomato. Entrambe le aree presentano numerosi forzieri quindi non avrete difficoltà a trovarne sette nell’arco di qualche partita. Al massimo dovrete fare attenzione agli avversari che, come voi, non vedranno l’ora di mettere mano su uno scrigno.

Suona un campanello di casa in diversi luoghi indicati in una partita singola – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete suonare il campanello di una casa (che solitamente si trova alla destra della porta principale) in due diversi luoghi indicati, ovvero tutte le aree che sono rappresentate da un nome sulla mappa (Es. Parco Pacifico, Pinnacoli Pendenti, Palmeto Paradisiaco).

Cerca tra tre baite da sci (Difficile) – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete trovare la stella nascosta “tra tre baite da sci”. Non avete la più pallida idea su come trovarla? Allora date uno sguardo alla nostra guida su dove trovare la stella tra tre baite da sci.

Fase 1: Infliggi danni agli avversari con fucili pesanti

Per completare questa sfida a fasi dovrete portare a termine gli obiettivi proposti ad ogni step in successione, con il primo che richiede di infliggere 200 punti danno agli avversari utilizzando i fucili pesanti. Ecco una guida su come portare a termine tutte le fasi.

fortnite

Vi serve una mano con le Sfide della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale? Allora date uno sguardo alle nostre guide:

Settimana 1

Settimana 2

Settimana 3

Settimana 4

Settimana 5

Settimana 6

Settimana 7

Settimana 8

Settimana 9

Evento a tempo limitato:

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com