Fortnite: l’Infinity Blade tornerà come protagonista di una MAT?

By Stefano Paglia, mercoledì, 19 dicembre 2018 08:45 GMT

La tanto criticata Infinity Blade di Fortnite potrebbe tornare, ma solo grazie a una modalità a tempo limitato

In futuro la Infinity Blade di Fortnite potrebbe tornare in Battaglia Reale, ma solo grazie a una modalità a tempo limitato.

La spada è stata introdotta poco dopo l’inizio della Stagione 7, generando fin da subito il dissenso della community, specialmente di quello dei giocatori professionisti. Chi brandiva la Infinity Blade infatti otteneva un bonus notevole di salute e scudi e aveva a disposizione attacchi micidiali, rompendo così gli equilibri dei match e dei tornei ufficiali. Per questo motivo pochi giorni fa Epic Games ha rimosso la spada dal gioco.

Tuttavia a quanto pare, la Infinity Blade potrebbe tornare, ma stavolta come protagonista di una MAT. L’indiscrezione arriva dal dataminer ‘Lucas7yoshi‘ che scavando tra i file della Patch 7.10 ha trovato dei riferimenti per una nuova modalità a tempo limitato dedicata, in solo e duo. Oltre alla spada mistica i giocatori avranno accesso fin da subito alle migliori bocche da fuoco di Battaglia Reale, visto che tutti i drop apparentemente saranno di grado Leggendario.

Che ne pensate? Siete favorevoli a un’eventuale ritorno della Infinity Blade?

Non avete completato le Sfide della Settimana 2 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale? Se vi serve una mano, date uno sguardo alla nostra guida.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com