Fortnite: alcuni indizi suggeriscono l’arrivo di un evento di Capodanno

By Stefano Paglia, mercoledì, 19 dicembre 2018 12:26 GMT

Fortnite Battaglia Reale festeggerà il Capodanno con un evento in-game?

Apparentemente Fortnite si prepara a salutare il 2018 e dare il benvenuto all’anno nuovo con un nuovo evento in-game che si svolgerà durante la notte di San Silvestro.

Come riportato da ForntiteIntel, i dataminer hanno scovato nella patch 7.10 di ieri dei file riguardanti una versione virtuale della famosa Times Square Ball, la sfera gigante che ogni anno fa parte dei festeggiamenti di Capodanno a New York. E guarda caso, Ninja farà una diretta speciale proprio a Times Square la notte del 31 dicembre.

Non solo, a quanto pare è già possibile intravedere la sfera nel cielo della mappa di Battaglia Reale utilizzando la modalità Replay, come potete vedere nel filmato qua sotto (occhio al volume elevato):

La sfera si trova proprio al centro della mappa e a quanto pare sta fuoriuscendo da una specie di portale. Secondo alcune teorie, questo stravagante oggetto scenderà verso l’isola di Battaglia Reale con l’avvicinarsi della mezzanotte del 31 dicembre, per poi dare via ai festeggiamenti all’interno del gioco. Per saperne di più non ci resta che attendere.

Nel frattempo, un leak ha svelato le sfide dell’evento 14 giorni di Fortnite.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com