Anthem sarà più gratificante se giocato in compagnia, secondo il produttore

By Antonio Izzo, mercoledì, 19 dicembre 2018 13:15 GMT

Per Thomas Singleton, Anthem sarà più divertente se giocato in compagnia degli amici

BioWare ha garantito che Anthem potrà essere giocato anche in solitaria, nonostante sia un’esperienza pensata per il multiplayer cooperativo. Il produttore Thomas Singleton è tornato sull’argomento in una recente intervista concessa ad Official PlayStation Magazine, spiegando che, secondo lui, Anthem sarà più divertente se affrontato in compagnia.

“Si tratta di una nuova IP per EA e BioWare, e siamo molto orgogliosi di essa. Siamo eccitati perché stiamo creando una connessione tra il multiplayer cooperativo e una grande storia, una cosa fatta raramente in passato. Stiamo invogliando a giocare in compagnia, in modo da favorire anche le vendite. Anthem brilla davvero quando viene affrontato in squadra, con i giocatori che lavorano assieme per portare a termine le varie missioni. Potete anche giocare in solitaria, ma probabilmente non sarà altrettanto gratificante. Il gioco si adatterà automaticamente se siete da soli oppure assieme ad altre tre persone”.

Anthem

Cosa ne pensate delle sue parole? Ricordiamo che Anthem sarà disponibile all’acquisto a partire dal 22 febbraio 2019. Avete già visto le stupende skin della Legione dell’Aurora?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com