Anthem: l’equipaggiamento più potente non sarà legato solo alle attività da end game

By Stefano Paglia, mercoledì, 19 dicembre 2018 11:49 GMT

Bioware svela nuovi dettagli sull’armamento da end game di Anthem

Mancano ormai pochi mesi al debutto nei negozi di Anthem, il nuovo ambizioso progetto MMO di Bioware, e ovviamente i giocatori hanno ancora qualche dubbio su quello che offrirà il gioco, sia dal punto di vista dei contenuti che delle meccaniche di gameplay.

Per questo motivo lo studio di recente si è sottoposto a un AMA (Ask Me Anything) su Reddit, dando così modo agli sviluppatori di rispondere direttamente alle domande della community. Una di queste riguardava l’equipaggiamento da end game.

anthem

Solitamente in questa tipologia di titoli, l’armamento migliore si ottiene affrontando le attività da endgame, che a loro volta sono le più impegnative tra quelle disponibili e richiedono ore e ore di preparazione prima di poter essere affrontate. Tuttavia, nel caso di Anthem, a quanto pare ci sarà una piccola possibilità di ottenere un pezzo di equipaggiamento prezioso anche partecipando ad attività meno impegnative.

C’è una probabilità molto, molto piccola di ottenere un pezzo di bottino da endgame con altre attività, ma sarebbe un evento alquanto raro.“, ha risposto Chris Schmidt, Senior Systems di Bioware.

Che ne pensate di questa scelta degli sviluppatori?

Anthem sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 febbraio per PS4, Xbox One e PC.

Sapevate che le armature dei Javelin non influenzeranno le statistiche del vostro personaggio?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com