Super Smash Bros. Ultimate: il secondo DLC sarà a tema Dragon Quest?

By Stefano Paglia, martedì, 18 dicembre 2018 11:57 GMT

L’indiscrezione arriva dalla stessa fonte che aveva previsto l’inclusione di Joker in Super Smash Bros. Ultimate

Erdrick, l’eroe di Dragon Quest III, potrebbe unirsi al ricco roster di Super Smash Bros. Ultimate.

La fonte dell’indiscrezione, stando quanto riportato da GamingBolt, è la stessa che ha svelato in anticipo l’inclusione di Joker di Persona 5 tra le fila dei lottatori del picchiaduro di Nitendo, nonché l’arrivo di Persona 5 R, la versione definitiva per Nintendo Switch dell’acclamato JRPG di Atlus.

Super Smash Bros. Ultimate Eldrick Dragon Quest

Stando al rumor, Erdrick sarà il secondo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate e uno dei suoi costumi ricorderà l’aspetto del protagonista dell’undicesimo capitolo della serie. Il DLC includerà anche un nuovo stage, Alefgard, e sarà presente anche l’iconico Slime della serie Dragon Quest a mettere un pizzico di pepe extra negli scontri. A quanto pare l’inclusione dell’eroe di Dragon Quest III è figlia della collaborazione tra Square Enix e Nintendo, con l’obiettivo di pubblicizzare ulteriormente la saga in Occidente. Il che ha senso, visto che il prossimo anno Dragon Quest XI arriverà su Nintendo Switch.

Ovviamente per ora sono solo voci di corridoio senza alcuna ufficialità. Per scoprire la verità non ci resta che attendere.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile nei negozi in esclusiva per Nintendo Switch.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com