Fortnite: server offline stamani, arriva la Patch 7.10

By Stefano Paglia, martedì, 18 dicembre 2018 08:25 GMT

La Patch 7.10 di Fortnite arriva oggi, ma prima ci sarà una manutenzione programmata dei server

Aggiornamento: Epic Games ha pubblicato le note ufficiali della Patch 7.10. Qui potrete scoprire tutte le novità introdotte.

Notizia Originale:

Epic Games ha annunciato che la Patch 7.10 di Fortnite Battaglia Reale e Salva il Mondo sarà disponibile da questa mattina, preceduta come al solito da una manutenzione programmata dei server.

La manutenzione si svolgerà stamani, martedì 18 dicembre, a partire dalle 11:00. Durante il suo corso non potrete accedere né a Battaglia Reale né a Salva il Mondo. In compenso potrete ingannare il tempo dando uno sguardo alle note ufficiali dell’aggiornamento, che saranno disponibili non appena inizieranno i lavori sui server e che potrete leggere sulle nostre pagine.

Non conosciamo ancora tutte le novità in arrivo con la patch, ma sappiamo per certo che depotenzierà gli aerei X-4 Stormwing e risolverà un bug che permette alla Infinity Blade di apparire nella mappa nonostante ufficialmente sia stata rimossa dal gioco. Inoltre dovrebbe introdurre anche una tavola da snowboard per spostarsi velocemente sulla neve.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com