Fortnite: Epic svela ulteriori cambiamenti per gli aerei Stormwing

By Stefano Paglia, martedì, 18 dicembre 2018 09:24 GMT

I piloti degli X-4 Stormwing subiranno danni maggiori con l’arrivo della Patch 7.10 di Fortnite

Aggiornamento: Epic Games ha svelato su Reddit ulteriori cambiamenti in arrivo per gli aerei X-4 Stormwing con la Patch 7.10 di Fortnite Battaglia Reale.

Oltre ai danni maggiorati per pilota e conducenti svelati ieri, gli sviluppatori hanno in serbo ulteriori nerf e alcune migliorie atte a offrire una migliore esperienza sia per chi usa questi velivoli sia per chi se li ritrova contro.

Con la Patch 7.10, gli Stormwing subiranno il 50% dei danni in più quando si scontrano con un oggetto. Usare i booster non garantirà più l’immunità da qualsiasi collisione, ma solo una riduzione del 50% dei danni normalmente subiti. In generale, gli aerei subiranno maggiori danni quando distruggono strutture attraversandole. Inoltre sono stati risolti alcuni problemi legati agli Stormwing che causavano cali del framerate. Infine, come già annunciato ieri, il pilota e i passeggeri subiranno 50 punti danno quando l’aereo viene distrutto, contro i 25 di prima. I danni vengono inflitti direttamente ai punti salute.

Notizia Originale:

Dopo aver rimosso dal gioco la Infinity Blade, Epic Games apporterà dei cambiamenti per un’altra delle novità della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale: gli aerei X-4 Stormwing.

Il community cordinator Sean Hamilton ha svelato su Twitter che con la patch 7.10 il pilota e i passeggeri a bordo del velivolo subiranno 50 punti danno se l’aereo venisse distrutto, contro i 25 punti danno attuali. Un cambiamento che dovrebbe limitare l’efficacia di tattiche aggressive, al tempo stesso dando ai giocatori a terra maggiori probabilità di sopravvivere.

Fortnite Stagione 7 Patch 7 aerei x-4 stormwing

Gli X-4 Stormwing sono stati introdotti in Battaglia Reale all’inizio della Stagione 7. Pur non ricevendo le critiche della Infinity Blade, in molti si stanno lamentando della potenza di questi velivoli da combattimento, quindi era naturale attendersi un nerf.

La Patch 7.10 di Fortnite sarà disponibile durante il corso di questa settimana. Epic Games non ha ancora svelato la data di pubblicazione, ma solitamente i nuovi update vengono pubblicati di martedì, quindi è probabile che arrivi già domani, 18 dicembre. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito.

State affrontando le Sfide della Settimana 2? Se vi serve una mano, date uno sguardo alla nostra guida.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com