Pokémon GO si prepara ad ospitare l’evento invernale con i mostri di tipo ghiaccio

By Antonio Izzo, lunedì, 17 dicembre 2018 13:03 GMT

Pronti per due settimane davvero speciali? Le feste invernali di Pokémon GO sono alle porte!

Niantic ha annunciato che domani 18 dicembre prenderà il via un evento invernale in Pokémon GO, interamente dedicato ai mostriciattoli di tipo Ghiaccio. In occasione delle feste, tornerà anche Delibird, il Pokémon Consegna, che si farà vedere in giro più spesso del solito.

A partire dal 18 dicembre, i Pokémon selvatici di tipo Ghiaccio, tra cui Jynx, Sneasel, Swinub, Snorunt, Spheal e Snover, appariranno più spesso. Inoltre, anche altri Pokémon si stanno preparando per le festività; fino al 2 gennaio, vi potrebbe capitare di incontrare Pokémon già pronti per le vacanze, come Pikachu con un allegro cappello natalizio.

È molto probabile che Pokémon come Smoochum, Azurill e Munchlax si schiudano dalle Uova da 7 km! Fino al 2 gennaio, per favorire la schiusa durante le vacanze, riceverete gratuitamente un’Incubatrice Uova monouso al giorno facendo girare il disco foto su un Pokéstop.

Per tutto l’evento verranno inoltre attivati i seguenti bonus.

  • Dal 18 al 22 dicembre: doppio delle caramelle catturando o trasferendo dei Pokémon;
  • Dal 22 al 26 dicembre: doppio della polvere di stelle catturando dei Pokémon;
  • Dal 26 al 30 dicembre: doppio dei PE catturando dei Pokémon;
  • Dal 30 dicembre al 2 gennaio: le Incubatrici saranno efficienti il doppio.

A partire dal 18 dicembre, infine, verranno aggiunti maglioni, guanti e stivali a tema Delibird nella Boutique degli avatar. Lo sapete che in Pokémon GO sono ora disponibili le Lotte tra Allenatori?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com