Battlefield V: DICE risponde alle lamentele riguardanti la modifica al TTK

By Claudia Marchetto, lunedì, 17 dicembre 2018 12:05 GMT

DICE ha pubblicato una lettera alla community di giocatori riguardanti le modifiche al TTK apportate all’interno di Battlefield V.

DICE ha recentemente apportato una modifica generale al Time to Kill (TTK) in Battlefield V, riducendo il danno inflitto per la maggior parte delle armi, nel tentativo di far durare più a lungo le sparatorie e consentire ai giocatori più tempo di reagire.

Battlefield v logo

Questo aggiornamento non solo ha rovinato il bilanciamento delle armi, ma è stato realizzato con pochissimo preavviso. Naturalmente questo cambiamento non è stato ben accolto dalla community di giocatori. In risposta, DICE ha rilasciato una dichiarazione scusandosi per la mancanza di comunicazione.

Abbiamo visto che la modifica al TTK è stata causa di discussione che ha portato ad una divisione nella community, e ciò non era assolutamente nostra intenzione. Abbiamo ascoltato attentamente quello che stavate dicendo tutti “, ha scritto lo sviluppatore .

Le modifiche al gioco che portano questo tipo di peso richiedono una comunicazione più chiara e precedente prima di essere pubblicate. Miglioreremo il modo in cui distribuiremo gli aggiornamenti in futuro e risponderemo più rapidamente in caso di domande o dubbi “.

Cosa ne pensate di queste modifiche? Fatecelo sapere nei commenti. Vi ricordiamo che Battlefield V è disponibile anche in formato fisico per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com