Anthem: la live di circa un’ora ha mostrato l’equipaggiamento, i loot e le classi

By Claudia Marchetto, sabato, 15 dicembre 2018 10:00 GMT

La scorsa notte BioWare ha ospitato una live dedicata ad Anthem, mostrando ulteriori dettagli del gioco in arrivo il prossimo anno.

Con una live della durata di poco meno di un’ora, BioWare ha condiviso alcune informazioni riguardanti il suo gioco di prossima uscita, Anthem.

Questa live ci ha permesso di capire che gli elementi di personalizzazione sono separati dagli elementi principali, necessari per il proseguimento della storia.

Una componente importante delle classi di Anthem è infatti la capacità di combinare ed utilizzare gli attacchi per potenziare i cooldown che a loro volta si traducono in maggiori azioni a catena da compiere.

La maggior parte del video ha luogo nella Forgia, la sezione estesa dell’inventario nel gioco. In questo luogo, oltre a comparare i vari Javelin, potrete scegliere anche le vostre armi. Verso la fine dello streaming invece, BioWare ha mostrato la build del personaggio che utilizzano in azione.

Potete dare uno sguardo al video qui sotto. Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile nei negozi per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 22 febbraio. A proposito: avete dato uno sguardo al trailer che mostra le skin della Legione dell’Alba?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com