Il director di Assassin’s Creed Odyssey svela che due terzi dei giocatori hanno scelto di affrontare l’avventura con il protagonista maschile Alexios

By Marcello Ruina, venerdì, 14 dicembre 2018 21:02 GMT

Fra i due protagonisti di Assassin’s Creed Odyssey, sembra che i giocatori abbiano preferito giocare nei panni di Alexios, piuttosto che con Kassandra.

In un’intervista concessa a Game Informer, il director di Assassin’s Creed Odyssey, Scott Phillips, ha voluto condividere alcuni dati interessanti sul titolo.

Quello, a parer suo, più sorprendente, riguarda le statistiche di utilizzo per Alexios e Kassandra, la coppia di fratelli protagonisti del gioco. Come ben sapete, infatti, Odyssey può vantare due protagonisti, uno maschile e uno femminile. All’inizio della partita, il giocatore dovrà scegliere con chi dei due affrontare la storia.

Secondo quanto riportato da Phillips, due terzi dei giocatori di Assassin’s Creed Odyssey hanno deciso di giocare nei panni di Alexios, mentre il restante terzo ha affrontato la storia come Kassandra. Per il director, questa divisione si è rivelata una vera sorpresa.

Questo perché, durante la fase test, la divisione era approssimativamente 50/50 fra le due parti, con un piccolo distacco che favoriva Kassandra.

ac odyssey kassandra

I giocatori di Assassin’s Creed Odyssey hanno spesso lodato la presenza di Kassandra nel gioco, ritenendola una protagonista molto più interessante di Alexios e superiore anche a molti predecessori. Dati alla mano, purtroppo, sembra che la favorita dei fan non sia stata scelta così spesso come ci viene fatto credere.

Cosa ne pensate? Voi nei panni di chi avete giocato Assassin’s Creed Odyssey?

A proposito, vi ricordiamo che è disponibile il primo DLC, “L’Eredità della Prima Lama.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com