Fortnite: la Infinity Blade presto verrà depotenziata

By Stefano Paglia, venerdì, 14 dicembre 2018 09:10 GMT

La patch 7.10 apporterà dei cambiamenti alla Infinity Blade di Fortnite Battaglia Reale

La Infinity Blade, la spada aggiunta con l’ultima patch in Fortnite Battaglia Reale e decisamente poco apprezzata da Ninja e altri streamer, a breve verrà depotenziata.

La conferma è arrivata grazie un post su Reddit di Epic Games, dove sono stati discussi i cambiamenti in arrivo per quest’arma con la Patch 7.10. Per bilanciare l’estrema potenza della Infinity Blade, coloro che impugnano la spada non potranno né raccogliere materiali né costruire nulla.

Fortnite Infinity Blade Battaglia Reale Patch update 7.01

Il cambiamento che abbiamo attualmente in programma per la Infinty Blade con la Patch 7.10 è quello di rimuovere l’abilità di costruire e raccogliere risorse quando si impugna la spada. Mentre lavoravamo sulla Infinity Blade l’obiettivo era quello di fornire un’arma che comportasse dei rischi a fronte delle grandi capacità offerte. Rimuovendo l’abilità di raccogliere/costruire speriamo di fare in modo che la Infinity Blade sia effettivamente rischiosa da impugnare, mantenendo comunque alto il livello di soddisfazione nell’usarla.“, recita il post di Epic.

Nel caso questo cambiamento non dovesse essere abbastanza, Epic Games ha promesso ulteriori cambiamenti per la spada. Al momento non sappiamo ancora quando sarà disponibile la Patch 7.10, ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più in merito.

Avete già iniziato ad affrontare le Sfide della Settimana 2 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale? Se vi serve una mano date uno sguardo alla nostra guida.

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com