Pokémon GO: le Lotte tra Allenatori sono ora disponibili per tutti i giocatori dal livello 10 in su!

By Antonio Izzo, giovedì, 13 dicembre 2018 13:20 GMT

Avete già provato a combattere contro i vostri amici nelle nuove Lotte tra Allenatori di Pokémon GO?

Come annunciato nei giorni scorsi, Niantic ha reso disponibili le Lotte tra Allenatori in maniera graduale. I primi a poter accedere a questa nuova modalità PvP sono stati i giocatori di livello 40, ma nel giro di qualche ora sono state aperte le porte anche ai meno esperti.

Le Lotte tra Allenatori sono ora pienamente operative per tutti i giocatori dal livello 10 in su, che ora rappresenta il requisito minimo, dal momento che Niantic non intende abbassarlo ulteriormente. Nel comunicato ufficiale si legge: “Gli Allenatori dal livello 10 in giù sono invitati a continuare a catturare Pokémon e ad esplorare il mondo di Pokémon GO. Non abbiamo dubbi che raggiungerete il livello 10 in poco tempo!”.

Qualcuno tra voi le ha già testate? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa funzionalità incredibilmente richiesta. Intanto, restiamo in attesa dell’annuncio del Community Day di gennaio 2019. Secondo la comunità di The Silph Road, sarà dedicato a Totodile, starter di tipo Acqua di seconda generazione.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com