Fortnite Guida: Sfida un avversario a passo di danza in un maniero abbandonato

By Claudia Marchetto, giovedì, 13 dicembre 2018 19:49 GMT

Tra le diverse Sfide della Settimana 2 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale dovrete sfidare un avversario…a passo di danza!

Ecco dove si trova il maniero abbandonato e come completare “Sfida un avversario a passo di danza in un maniero abbandonato”, una delle Sfide della Settimana 2 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

“Sfida un avversario a passo di danza in un maniero abbandonato”

In questa sfida, come recita il titolo dovrete sfidare un avversario a ballare in un maniero abbandonato. Questa sfida si riferisce alla villa dell’eroe abbandonata presente dalla Stagione 4. Il maniero si trova sul lato orientale della mappa, appena a sud del pianoforte che si trova a Rifugio Ritirato. Di seguito potete dare uno sguardo al luogo dove si trova esattamente il maniero.

fortnite

Nel seminterrato potrete vedere un luogo dove vi sono casse musicali, proprio come questo.

Ci sono alcuni quadrati sul pavimento che si accenderanno. Per ottenere il punteggio dovrete ballare sulle tessere illuminate. In questo modo farete una serie di punteggi che vi permetterà di sfidare un “avversario”, che al contrario di quanto possa sembrare, può anche essere un compagno di squadra.

Questo è quanto bisogna fare in questa sfida. Portarla a termine vi permetterà di ottenere 10 Stelle della Battaglia.

Se siete riusciti a portare a termine la sfida allora date uno sguardo alle guide dedicate alla Settimana 2.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

fortnite

Vi serve una mano con le Sfide della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale? Allora date uno sguardo alle nostre guide:

Settimana 1

Settimana 2

Settimana 3

Settimana 4

Settimana 5

Settimana 6

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com