Fortnite: Epic Games sta inviando dei video con le statistiche della Stagione 6 ai giocatori

By Antonio Izzo, giovedì, 13 dicembre 2018 13:39 GMT

Curiosi di scoprire le vostre statistiche relative alla Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale?

Esattamente come accaduto alla fine della Stagione 5, Epic Games sta inviando ai giocatori (via mail) un video riassuntivo personalizzato ricco di statistiche relative alla Stagione 6.

Attenzione, però: non tutti sono idonei. Lo riceveranno solo coloro che hanno acquistato il Pass della Battaglia della Stagione 6, hanno completato almeno 20 sfide settimanali e sono iscritti alla newsletter di Epic Games. Se non siete ancora registrati a quest’ultima, recatevi sul sito ufficiale, effettuate il login con il vostro account e cliccate sul pulsante giallo in fondo alla pagina con scritto: “Registrati per ricevere le notizie su Fortnite”.

Nel video recap vengono indicate tantissime statistiche, come il numero di sfide completate, l’arma preferita, il numero di partite giocate, i colpi sparati, il punto di atterraggio preferito, il numero di Mostri del Cubo sconfitti e tanto altro. Eccovi un esempio:

Qualcuno tra voi l’ha già ricevuto? Fateci sapere nei commenti com’è andata la vostra Stagione 6! Ieri, intanto, si sono svolte le fasi finali del Winter Royale nordamericano tra numerose polemiche.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com