Thanos potrebbe presto fare il suo ritorno in Fortnite Battaglia Reale

By Antonio Izzo, mercoledì, 12 dicembre 2018 12:35 GMT

Mentre gli Avengers si preparano alla “fine dei giochi”, Thanos potrebbe ritornare in Fortnite Battaglia Reale

Il trailer di Avengers: Endgame pubblicato in rete nei giorni scorsi ha battuto ogni record di visualizzazioni. Non stupisce affatto, dato che i fan sono ansiosi di vedere la pellicola conclusiva del primo ciclo cinematografico del Marvel Cinematic Universe.

Il film non uscirà prima del mese di aprile 2019, ma probabilmente sarà possibile ingannare l’attesa giocando nuovamente alla modalità Guanto dell’Infinito in Fortnite Battaglia Reale con protagonista Thanos.

Fortnite

Stando agli indizi scoperti dai data miner nel codice di gioco, il Titano Pazzo potrebbe presto fare il suo ritorno. Analizzando la patch 7.01, hanno trovato keyword come “Gauntlet Pickup Derez”“Gauntlet Pickup Fading”, che fanno esplicito riferimento al guanto. In aggiunta a ciò, è stato scovato anche il termine Carmine (fan di Gears of War, vi dice qualcosa?), che Epic Games ha già usato in passato per identificare la MAT Guanto dell’Infinito.

 

La compagnia americana non ha ancora annunciato nulla al riguardo, pertanto al momento non possiamo far altro che continuare a pazientare. Intanto, sono già trapelate in rete le sfide della Settimana 2 della Stagione 7.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com