Fortnite: la presenza della spada nel Winter Royale ha scatenato l’ira dei giocatori

By Giovanni Panzano, mercoledì, 12 dicembre 2018 14:39 GMT

Sono in tantissimi a non aver gradito la presenza della Infinity Blade all’interno della competizione di Fortnite Battaglia Reale.

Nel corso della serata di ieri si è tenuta la nuova fase del Winter Royale, la competizione di Fortnite Battaglia Reale che permetterà ai giocatori di vincere un bel gruzzoletto.

Purtroppo però, la gara è stata parecchio criticata sia da chi l’ha vissuta in prima persona che da chi l’ha guardata. L’arrivo della spada a poche ore dal Winter Royale non solo ha sconvolto i giocatori, ma ha anche permesso a chi l’ha utilizzata di ottenere molti più punti e qualificarsi senza particolari problemi.

La continua aggiunta da parte di Epic Games di oggetti quali spade e aeroplani non piace ai pro players, poiché non possono allenarsi in maniera adeguata.

Resta ora da capire quale sarà la prossima mossa degli sviluppatori, dal momento che in rete le lamentele sono davvero numerose.

Vi ricordiamo che il Pacchetto Zero Assoluto di Fortnite Battaglia Reale è arrivato in tutti i negozi nelle versioni PC, PS4, Xbox One e Switch.

Avete già dato un’occhiata al leak della mimetica Galaxy?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com