I fan di Super Smash Bros. Ultimate non sono pienamente soddisfatti del multiplayer online

By Antonio Izzo, mercoledì, 12 dicembre 2018 12:50 GMT

Super Smash Bros. Ultimate è un grande gioco, ma non è esente da alcuni problemi

Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch ha ricevuto voti altisonanti e sta battendo tutti i record di vendita. Quest’oggi, ad esempio, abbiamo scoperto che ha fatto registrare il miglior debutto di sempre per la saga in Giappone.  Tuttavia, il titolo non sembra essere esente da problemi.

super smash bros. ultimate

I fan del gioco non sono pienamente soddisfatti del multiplayer online, e stanno chiedendo a gran voce dei miglioramenti. Il primo punto critico è rappresentato dal lag. Sono in tanti a lamentare problemi di questo genere, che tra l’altro si verificavano anche nei vecchi capitoli della serie. Oggigiorno, con il 2019 alle porte, è tuttavia difficile tollerarli, soprattutto quando è pure richiesto un abbonamento a Nintendo Switch Online.

L’atra lamentela riguarda la mancanza di opzioni di personalizzazione per i match online. Alcuni giocatori vorrebbero giocare senza oggetti, altri disputare battaglie 1vs. 1. La mancanza di filtri di questo tipo rende ciò impossibile, al momento.

Nintendo non è ancora intervenuta per commentare, ma siamo sicuri che prenderà in seria considerazione il feedback dei giocatori, al fine di migliorare il titolo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com