Battlefield 5: i primi cambiamenti al TTK arrivano oggi

By Stefano Paglia, mercoledì, 12 dicembre 2018 10:39 GMT

Ora sarà necessario qualche proiettile in più per eliminare gli avversari in Battlefield 5

DICE oggi apporterà i primi cambiamenti al Time to Kill (TTK) e al TTD (Time to Death) di Battlefield 5.

Questi cambiamenti “impatteranno direttamente” sul TTK (ovvero il tempo medio per uccidere un avversario)  per assicurare “un’esperienza di gioco ancor più equa” e saranno applicati a tutti i server di gioco entro la giornata odierna. Per farla breve, ora sarà necessario qualche colpo in più per uccidere/essere uccisi.

Battlefield V

Visto che il TTK e TTD sono strettamente interconnessi, DICE sta lavorando anche al migliorare il netcode, il feedback dei danni e del ripristino della salute e altri elementi relativi a questi due aspetti.

Inoltre, lo studio introdurrà una nuova playlist, Conquest Core, per tutti coloro che preferiscono il vecchio modello di calcolo dei danni.

Una porzione abbondante della nostra community preferisce l’attuale modello di danni così come è ora. Per questo motivo, abbiamo realizzato una nuova playlist chiamata “Conquest Core” che sarà anch’essa disponibile da domani.“, recita il post apparso ieri sul forum ufficiale.

Per favore usate questa nuova playlist per paragonare i due modelli perché il feedback su entrambi è fondamentale nell’aiutarci a migliorare il gameplay di Battlefield 5.“.

Battlefield V è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Giusto ieri DICE ha risolto anche i problemi relativi alla mini-mappa.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com