Red Dead Online Guida: come completare la storia al 100%

By Claudia Marchetto, martedì, 11 dicembre 2018 13:54 GMT

Siete fermi al 75% in Red Dead Online? Le missioni finali non si sbloccano? Niente paura, con questa guida vi faremo vedere come fare a completare la storia al 100%.

Il motivo per cui l’ultimo 25% delle missioni della storia in Red Dead Online non viene sbloccato è perché le missioni sono divise in onorevoli e disonorevoli. Se siete un personaggio disonorevole, otterrete due missioni finali che si svolgeranno in modo diverso rispetto alle altre due missioni se siete onorevoli.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

red dead online

Fortunatamente, potete fare entrambe le cose. Tutto quello che dovete fare è finire le missioni finali tranquillamente, quindi fate tutto ciò che dovete fare in modo che il vostro punteggio d’onore sia opposto a quello che avete raggiunto. Una volta raggiunta la soglia, le due missioni finali si sbloccheranno di nuovo.

Il modo più semplice per farlo è di fare le ultime due missioni con un personaggio con onore alto. In questo modo, in seguito potete semplicemente uccidere altri NPC e giocatori per modificare il vostro punteggio d’onore.

Se invece avete già fatto le due missioni con l’onore basso, vi basterà essere gentili con il vostro cavallo e completare le missioni fino a che non sarete sulla retta via dell’onore. Oppure, un’altra scelta è pagare un personaggio che aumenterà o diminuirà il vostro punteggio.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com